brief

BRIEF


Dizionario B

Per briefing si intende l’azione (trasmissione di un documento di briefing) o l’evento (riunione di briefing) attraverso il quale un’azienda fornisce a un’agenzia creativa, a un centro media o a un istituto di ricerca informazioni utili e rilevanti ai fini dello sviluppo di una campagna pubblicitaria, un piano mezzi, o una ricerca di marketing. Il termine briefing deriva dal verbo to brief, che in inglese significa riassumere e dare istruzioni.

Fonte glossariomarketing.it


Hai trovato interessante queste informazioni?

  



Acconsenti all'utilizzo dei cookie per esprimere il tuo parere

Weblux.it fa uso di cookies tecnici e di terze parti per migliorare la tua navigazione. Leggi l'informativa o Acconsenti


Cosa desideri?

Clicca sui box che ti interessano e clicca su "invia" a fondo pagina. Ti contatteremo quanto prima.


Realizzazione Sito Web
Promozione Online
Analisi SEO Gratuita
Velocità Sito Web
Consulenza
Nome o Azienda *

Telefono *

Email *

Sito web attuale o di riferimento

Budget disponibile
Descrivi la tua richiesta *

Ho letto e accetto la normativa sui cookie e sulla privacy

Iscrivimi alla newsletter