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Le Landing Page sono straordinariamente efficaci perchè focalizzate su un solo obiettivo: la "call to action". Convertono molto di più rispetto ad un sito web e questo significa meno spreco di denaro e meno clienti persi.

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Le Landing Page sono diverse dalle normali pagine web. Sono progettate appositamente per un solo scopo: far compiere una determinata azione all'utente

Le Landing Page sono diverse dalle normali pagine web. Sono progettate appositamente per un solo scopo: far compiere una determinata azione all'utente

Tra i suoi punti di forza il fatto che l'utente non è sottoposto a distrazioni e non ha "via di uscita". O effettua l'azione desiderata o abbandona la pagina. Per condurlo all'azione devono essere utilizzate tecniche di design particolari, di scrittura persuasiva e altro ancora. La sua efficacia è scientificamente dimostrata.

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Come realizziamo landing page efficaci?


Seguiamo 18 punti fontamentali racchiusi in 3 aree

Analisi e pianificazione

Realizziamo landing page su basi solide. Valutiamo la fattibilità del progetto. Procediamo analizzando il prodotto/servizio offerto, i punti di forza e i benefici, definiamo personas e target (quindi le persone giuste), analizziamo eventuali proposte dei competitori e la tua situazione attuale nel complesso (comprese eventuali campagne di promozione già attive. E' importante individuare i canali di promozione appropriati, fissare il budget e simularne i risultati. Mettiamo tutto nero su bianco.


Proposta di valore e contenuti

Ciò che porta i risultati alle stelle. L'analisi ci consente di creare contenuti appropriati, completi, diversi da quelli dei tuoi competitori. Non basta "dire" quello che offri. E' essenziale farlo in modo originale e differente, determinando cosi la tua Proposta Unica di Valore. Sulla base dell'analisi iniziale, creiamo contenuti persuasivi (grafici e testuali) seguendo linee guida di usabilità, di copywriting e di scienze cognitive applicate al web. In questo modo sappiamo come influenzare il comportamento dell'utente che si sentirà stimolato a compiere una determinata azione (una richiesta di preventivo, un acquisto, un'iscrizione etc).


Monitoraggio e ottimizzazione

Massimizziamo all'estremo. Non ci si può fermare alla sola realizzazione di una landing page. Integriamo strumenti di monitoraggio e A/B Test per migliorare sempre di più la strategia adottata. Possiamo capire con precisione cosa rende di più e cosa meno, modificando la strategia e massimizzando ulteriormente i risultati attesi. Lo facciamo grazie a strumenti che ci consentono di "guardare" come si comportano gli utenti sulla pagina web.

Basta perdere altro budget e clienti.

Promuovi nel modo giusto i tuoi prodotti e servizi e massimizza le conversioni.

Stai tranquillo. Facciamo tutto noi senza abbandonarti. Offriamo monitoraggio continuo e supporto h24.

Creazione Landing Page

Proposta unica di valore a fare la differenza

Le persone hanno bisogno di più di un solo motivo prima di effettuare un'azione. Per questo ti aiutiamo a presentare il tuo prodotto o servizio attraverso una proposta forte, irrinunciabile e differente da qualla dei tuoi competitori. Non solo. Valorizziamo la tua proposta e facendo leva sui bisogni degli utenti (consci e inconsci) inneschiamo in loro reazioni spontanee verso l'azione. L'azione potrebbe essere un'acquisto, una richiesta di preventivo o di informazioni, una registrazione, un'iscrizione.

Ricorda: puoi ottenere risultati grandiosi se differenzi e valorizzi la tua proposta e la presenti nel modo giusto alle persone giuste attravero canali appropriati.


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Contattaci subito. Devi solo:

  • Avere le idee chiare e ben definite. Se non hai un brief (sintesi del progetto) lo realizziamo gratis per te
  • Parlarci del tuo progetto. Ne verificheremo prima di tutto la fattibilità
  • Lasciarci eventualmente carta bianca. Sappiamo cosa fare e come farlo
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