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Farlo nel modo giusto significa individuare il target giusto, presentare una proposta appropriata e scegliere i canali di comunicazione adatti. Pensiamo noi a tutto e ti presentiamo una stima sui risultati.

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Prima di tutto valutiamo la fattibilità ed effettuiamo una stima sui risultati. Se fattibile, ti aiutiamo a capire in che modo presentare i tuoi prodotti e servizi, a chi presentarli e quale canale di comunicazione è quello più adatto a te. In questo modo avrai la certezza di non sprecare tempo e denaro e massimizzare il ritorno sull'investimento.

Non ti abbandoniamo. Monitoriamo e ottimizziamo gli andamenti per tutto il periodo di collaborazione.

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Come realizziamo campagne di promozione che producono risultati?


Attraverso degli step che conducono a risultati infallibili

Fattibilità e target

E' importante cominciare col piede giusto. Significa individuare obiettivi precisi e valutarne la fattibilità. Procediamo con l'analisi dei mercato e definiamo uno o più profili target destinatari della tua promozione. Continuiamo con l'analisi dei tuoi competitori locali e nazionali creando basi solide per creare la tua proposta unica di valore. A questo punto possiamo individuare i canali di comunicazione appropriati, spalmare al meglio il budget e stimare i risultati.


UVP "annunciata"

Devono bastare poche parole. Poche ma buone.. Tutto parte da piccoli annunci. Solitamente gli utenti raggiungono la tua proposta completa cliccando su annunci fatti da pochi contenuti grafici e testuali. Si intuisce pertanto quanto sia importante saper attirare l'attenzione degli utenti che si trovano a scorrere o visualizzare una molteplicità di altri annunci. E' cruciale creare annunci brevi ma d'impatto che, in pochi secondi, colpiscano l'attenzione dell'utente, lo incuriosiscano, lo emozionino e lo stimolino a volerne sapere di più. Cliccando sull'annuncio sarà trasferito verso la pagina di destinazione (landing page) adeguatamente strutturata.


Destinazione e UVP completa

L'utente ha cliccato. E ora?. Dopo aver cliccato l'utente si trova a dover leggere e analizzare la tua proposta completa. Solitamente si troverà all'interno di un sito web o meglio di una Landing Page. Qui entrano in gioco fattori come velocità, usabilità e Proposta Unica di Valore (UVP). Se entro pochi secondi l'utente non resta "persuaso" dalla qualità comunicativa di questa pagina, l'abbandonerà. La proposta unica di valore è quella che gli utenti vogliono e che bisogna saper creare. Una proposta completa, differente e irrinuciabile. Valorizziamo al massimo il tuo prodotto o servizio estrapolandone qualità e caratteristiche che andranno a soddisfare i bisogni o desideri del tuo target. Una proposta efficace è anche una proposta che dice tutto di sè. Significa fornire all'utente tutte le più importanti informazioni utili ad invogliarlo nel più breve tempo possibile a compiere un'azione (richiesta di preventivo ad esempio). Mettiamo in pratica strategie comunicative in grado di farti acquisire fiducia e serietà.

Ricorda bene: una campagna di promozione può generare risultati grandiosi se, oltre tutto, è basata su una Proposta Unica di Valore (UVP) redatta in chiave persuasiva e promossa con canali appropriati. Diversamente sprecherai tempo e denaro.

Oltre l'UVP: monitoraggio e ottimizzazione continua

Provvediamo a tutto noi. Tu goditi i risultati. Monitorando l'andamento di quello che abbiamo pianificato e avviato ci consente di capire cosa sta funzionando e cosa no. Possiamo testare altre varianti ottimizzando sempre di più i risutati in essere. E' un'operazione che facciamo di continuo, ogni giorno, durante tutto il periodo di collaborazione.

Ricorda bene: prima di avviare una campagna di promozione ne verifichiamo la fattibilità e stimiamo i risultati che puoi ottenere.


Se fai tutto da solo rischi di sbagliare e perderai molto denaro e clienti.

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